SEE YOU AT THE SHOW – autofinanziamento Nickelback Italia

merchNickelbackers, UNITEVI!!!

In vista della data del 29 ottobre ad Assago, Nickelback Italia sta organizzando una coreografia che vedrà partecipi tutti i fans presenti al concerto.

Per aiutarci a coprire i costi dell’iniziativa, i fans potranno autofinanziarci acquistando la maglietta dello shop ufficiale dei NICKELBACK a 10€ (+ s.s.), con il poster in omaggio. [IMPORTANTE: Per motivi logistici coloro che acquisteranno la maglietta potranno ritirare il poster il giorno del concerto consegnando la ricevuta che troveranno nella busta con la maglietta.]

COME ACQUISTARE:

Per acquistare la maglietta avete tempo fino a fine settembre e vi basterà mandare una mail  all’indirizzo nickelbackitalia@hotmail.com e scrivere come oggetto SEE YOU AT THE SHOW e nel testo il vostro indirizzo, dove sarà recapitata la maglietta e la taglia desiderata (dalla S alla XL).

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Subito dopo aver mandato la mail di acquisto, vi verrà mandata un’altra mail contenente i termini di pagamento, che verranno effettuati tramite ricarica Postepay o PayPal. [IMPORTANTE:La merce acquistata NON sarà spedita finchè non sarà avvenuto il pagamento.]

COS’è LA COREOGRAFIA:

Per COREOGRAFIA si intende creare uno scenario sugli spalti che raffiguri il nome della band, che i fans comporranno alzando delle plastiche colorate. Quando prenderete posto nell’arena, troverete un foglio di plastica nero, rosso, o bianco, posizionato in ogni seggiolino. Per chi occuperà il parterre verranno distribuite delle bandierine tricolori (italiane). IMPORTANTE: sugli spalti non toccate o spostate per nessuna ragione le plastiche fino all’apertura della coreografia! Se decidete di cambiare posto lasciate la plastica colorata dove si trova, troverete un’altra plastica colorata nell’altro seggiolino.

DETTAGLI:

Il giorno del concerto troverete migliaia di flyers, sia sugli spalti sia nel prato, con le istruzioni della coreografia, che sara’ svelata solo ed esclusivamente il giorno del concerto e sara’ ripresa dai megaschermi.

 

Vi ringraziamo per il sostegno e la collaborazione.

Rendiamo INSIEME il giorno del concerto INDIMENTICABILE!!!

1