Nuova musica in lavorazione?La parola al bassista Mike Kroeger!

Quando i Nickelback dissero per la prima volta che stavano per pubblicare qualcosa di nuovo in agosto, i fan ipotizzarono che i rocker canadesi si stessero preparando ad annunciare il nuovo album. Quel “qualcosa di nuovo” ha finito per essere la cover del brano “The Devil went down to Georgia” della Charlie Daniels Band, ma, secondo il bassista Mike Kroeger, nuovo materiale sarebbe in lavorazione.
“Si, stiamo lavorando a un po di materiale nuovo ” dice Kroeger ad ABC Audio.
“Non stiamo correndo troppo perché sembra non ci sia una fine in vista di questo periodo, ogni giorno è uguale all’altro”.
Parlando di nuovo materiale, Kroeger spiega che lui e i suoi compagni di band si stanno concentrando in modo che la musica venga in modo “rilassato e naturale”.
“È così che abbiamo sempre fatto, quindi probabilmente è così che dobbiamo continuare a fare. Quando succede, quando senti che è naturale, devi lasciarlo uscire”
Mentre la nuova musica è ancora agli stadi iniziali, Kroeger rivela che “ha sentito cose che hanno catturato il suo orecchio e che lo hanno molto incuriosito”..
Il più recente album dei Nickelback è Feed the Machine uscito nel 2017. 

Grazie alla nostra Chiara Vernengo per la traduzione.

Lascia un commento