Nuova intervista radiofonica a Chad Kroeger…news!

Chad on SiriusXM PopRocks  

CHAD KROEGER,RECENTEMENTE INTERVISTATO RADIOFONICAMENTE DALLA RADIO SIRIUSXFM,STILA UNA CLASSIFICA DEI SUOI PEZZI PREFERITI E RACCONTA ALCUNI PICCOLI ANEDDOTI PASSATI CHE CI SONO STATI DIETRO QUESTE SCELTE MUSICALI…ECCO A VOI I SUOI ESTRATTI DA QUESTA INTERVISTA!

Sono qui nel mio studio di casa, dove abbiamo registrato tutti i nostri dischi. Ho passato qui la maggior parte del mio tempo libero,cercando di essere creativo. Ho festeggiato il compleanno il 15 novembre e ora siamo nel bel mezzo della messa insieme di un nuovo album di cui siamo molto entusiasti, questa è una piccola notizia per i fan là fuori.

Okay,partiamo con la prima canzone della mia lista,proviene da una band canadese con cui abbiamo suonato molte volte. Questa canzone è stata un successo inaspettato per loro, probabilmente mi piace per questo.Stiamo parlando di “Paralyser” dei Finger Eleven.

Ehi, qui è ancora Chad dei Nickelback e queste sono le mie scelte PopRock per Sirius fm!
Beh, come ho detto prima, era il mio compleanno il 15 novembre.
Tuttavia, ho ricevuto una notizia sbagliata da un amico il 14.
Mi è stato detto che era il compleanno di Rob Thomas (cantante dei Matchbox Twenty).
Ho preso il mio telefono, e ho cominciato con il classico sms “Hey amico non mi ero reso conto che il tuo compleanno era il 14 novembre. Sapevo che eri fantastico, ma non cosi’ tanto, incredibile!” e tutto questo genere di stronzate…
E poi ho pensato tra me e me, subito dopo aver premuto “Invia”, che probabilmente avrei dovuto controllare la data del suo compleanno.
Beh, il suo compleanno era a Febbraio e mi sono sentito un idiota.
Mi ha mandato subito un sms e mi ha chiesto quanto fossi fatto. (Chad ride).
Abbiamo riso un po’.
Così ho pensato che avrei potuto anche scegliere una canzone dei Matchbox Twenty.
Eccone una in questo momento. Ecco “3am”

Ciao a tutti qui è di nuovo Chad dei Nickelback, e una delle ultime che abbiamo suonato uno spettacolo dal vivo eravamo a Rio de Janeiro, suonavamo in un enorme festival chiamato Rock in Rio.
C’era un gruppo di band,che suonavano in quell’enorme festival,che alloggiavano tutte nello stesso hotel.
Bene… Mi sono ritrovato con Ben, il bassista della prossima band che sto per annunciarvi,beveva un sacco di Jack e coca nella mia stanza d’albergo, e…beh… Penso di essere stato sveglio fino alle 8 del mattino, ed ero incredibilmente sbronzo quando dovevamo suonare per oltre 120.000 persone il giorno dopo.Ben suona in una band chiamata Imagine Dragons, e questo è il loro primo successo “Radioactive”.

Qui è ancora Chad Kroeger dei Nickelback e sto prendendo il controllo di PopRocks su sirius fm scegliendo alcune canzoni che amo. Quando l’artista che vi sto per annunciare è morto ho pianto come un bambino.
Ha creato alcune delle musiche più iconiche di tutti i tempi, e questa deve essere sparata al volume massimo assoluto. Questa è “Mary Jane’s Last Dance” di Tom Petty.

Ciao a tutti qui è Chad dei Nickelback, e sono stato un fan di questa prossima band per molto tempo. In ogni singolo disco che fanno spingono i limiti e trovano sempre nuovi ed entusiasmanti modi per creare rock and roll. Dovevamo essere in tour insieme, proprio prima che tutto l’inferno del virus covid 19 si scatenasse all’inizio di quest’anno. Speriamo di avere la possibilità di rimettere insieme quel tour.
Ecco uno di quei singoli, questo è “Interstate Love Song” degli Stone Temple Pilots”.

Ehi, qui è sempre Chad dei Nickelback. Mi piace molto passare i miei tempi di inattività a Cabo San Lucas. È uno dei luoghi più celesti della terra.
Quando passi a Cabo San Lucas, devi assolutamente andare in un bar chiamato Cabo Wabo.
È di proprietà di Sammy Hagar. Io e Sammy siamo amici da molto tempo. A molti tipi di band piace andare in quel club perché, dopo aver bevuto una copiosa quantità di tequila, tendi a voler saltare sul palco e prenderti in giro.
Beh, io e Chad Smith ci siamo trovati esattamente in quella situazione.
Siamo saltati sul palco, a parte il fatto che ha finito lui per afferrare il microfono e io le bacchette,abbiamo fatto esattamente questo, ci siamo presi gioco di noi stessi e ci siamo trovati benissimo. Quindi passiamo un pezzo della sua band. Questa è “Give it Away” dei Red Hot Chili Peppers.

Per chi si fosse sintonizzato adesso mi chiamo Chad Kroeger e sto selezionando alcune delle mie canzoni preferite da riprodurre su PopRocks.
Quando pensi alle band che faranno una canzone dei Toto, probabilmente te ne verranno in mente diverse,ma non questa.
Le armonie…tutto, hanno assolutamente riprodotto questa canzone in modo impeccabile. Questa è “Africa” di Weezer.

Ciao a tutti qui è Chad dei Nickelback. Molti anni fa, quando eravamo in tour ad Amsterdam, c’era una band che suonava in un club, avevano questa canzone famosa che aveva appena preso il controllo del mondo.
E Mike, mio fratello, e io andammo a vedere questa band suonare.
Questa band ottiene questo tono incredibilmente distorto solo suonando una chitarra acustica con un pickup. Non avevo mai visto niente del genere prima d’ora, e ti sfido a non cantare “2 tickets to Iron Maiden baby” nel bel mezzo di questa canzone. Questa è “Teenage Dirtbag” dei Wheatus. 

QUESTA ERA L’INTERVISTA DI CHAD ALLA RADIO SIRIUSFM E NOI DELLO STAFF SINCERAMENTE NON VEDIAMO L’ORA DI SENTIRE IL NUOVO CD DI CUI CHAD HA PARLATO ALL’INIZIO!

Lascia un commento