Nickelback: cancellate tutte le rimanenti date del tour mondiale!

I Nickelback sono costretti a cancellare tutte le rimanenti date del No Fixed Address Tour 2015, a causa di un esteso periodo di riposo vocale imposto al cantante Chad Kroeger.
Kroeger, a cui era stata diagnosticata una ciste alle corde vocali lo scorso giugno, è stato recentemente operato e dovrà rimanere a riposo vocale per i prossimi 6-9 mesi per recuperare del tutto, come imposto dai medici. Cancellate dunque anche le due date italiane a Torino e Roma del 25 e 27 ottobre prossimi.
I biglietti in possesso potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 novembre. Per maggiori informazioni: www.livenation.it e www.nickelback.com.

I Nickelback avevano già cancellato la seconda parte del tour in Nord America lo scorso giugno, quando i medici avevano inizialmente diagnosticato a Kroeger una ciste alle corde vocali. Avrebbero dovuto riprendere il tour a settembre con le date europee, ma – seppure il team medico sia contento del risultato dell’operazione – è stato stabilito che Kroeger necessiterà di un periodo di recupero più lungo del previsto per guarire completamente.

“Siamo principalmente dispiaciuti di non vedere i nostril fan questo autunno, ma per ora la salute e il recupero di Chad vengono prima di tutto. Con il giusto periodo di tempo, speriamo di riaverlo più forte di mai. Desideriamo ringraziare tutti per il supporto e la comprensione in questo momento, e non vediamo l’ora di tornare in tour ed esibirci dal vivo per tutti i nostri fan.”
– See more at: http://www.concertionline.com/concerti-rock/nickelback-cancellate-tutte-le-rimanenti-date-del-tour-mondiale/#sthash.dSYNiseN.dpuf
NICK

Commenta su Facebook

Lascia un commento