Ascolta il nuovo singolo feed the machine+data di uscita del nuovo cd+tour!

Finalmente è giunto il momento del grande ritorno dei Nickelback La band rock che ha raggiunto tutti i massimi traguardi di classifiche mondiali con il nuovo album “Feed The Machine” che sarà pubblicato sarà pubblicato Venerdì 9 Giugno da BMG.
Dalla loro formazione nel 1995 ad Alberta in Canada i Nickelback sono riconosciuti mondialmente come una delle band Rock di maggiore successo degli ultimi venti anni.
I fan della band possono già ascoltare “Feed The Machine” primo estratto dall’omonimo album.
Composto dai Nickelback e co-prodotto con Chris Baseford (Slash, Shinedown) il brano è un immediato muro di suono con riff di chitarra che dimostrano come la band padroneggi bene qualsiasi tipo di registro musicale.

Ma non è finita qui infatti la band è pronta per intraprendere un massiccio e lungo tour americano che si chiamerà Feed The Machine Tour prodotto da Live Nation che partirà il 23 giugno da Noblesville, Indiana e che toccherà 44 città in tutto il Nord America includendo Detroit, Los Angeles, Chicago, Toronto, Vancouver e molte altre.
Le band Daughrty e Shaman’s Harvest apriranno i concerti dei Nickelback ed inoltre anche i gloriosi Cheap Trick si uniranno in apertura dei concerti Canadesi nel tour che partirà a settembre.

Lascia un commento